Milan, la Serbia nel destino: Pavlovic e Samardzic gli obiettivi – GdS
Fonseca è stato chiaro, la difesa del Milan ha bisogno di un rinforzo e la dirigenza vuole chiudere il prima possibile per Pavlovic: cifre.
SITUAZIONE – Nella scorsa stagione il Milan ha dovuto fare i conti con molti problemi fisici riscontrati dai propri difensori. Kjaer ha già salutato il club rossonero, mentre Ballo Toure è stato retrocesso nell’Under 23. I Diavoli non hanno bisogno di una riserva, ma di un trascinatore che prende in mano il reparto e che diminuisca nettamente le occasioni da gol avversarie. Pavlovic è nel mirino dei rossoneri da tempo, ma a breve ci potrebbe essere la svolta nella trattativa.
CALCIOMERCATO – Il Salisburgo è partito da una cifra vicina ai 30 milioni per far partire il talentuoso difensore, ma il Milan finora avrebbe mostrato apertura fino ad un massimo di 22 milioni di euro. L’acquisto del serbo sarebbe molto apprezzato da tutto lo staff. Difensore duttile, che può adattarsi in ogni modulo imposto da Fonseca. I rossoneri sono stati impegnati nelle trattative per Morata, ma adesso che è chiusa la questione ci potrebbe essere lo sprint per l’acquisto del difensore serbo.
Milan, pronto un mercato tutto serbo!
OBIETTIVI – Pavlovic non sarebbe l’unico obiettivo serbo del Milan. Negli ultimi giorni i Diavoli avrebbero messo nel taccuino anche il nome di Samardzic, il quale sarebbe ingolosito dalla meta. Il primo è un gigante difensivo, capace di intimidire gli avversari solamente con il suo fisico possente. Il secondo è un centrocampista di qualità che può velocizzare la manovra offensiva e migliorare nettamente il giro palla.