Verona, Zanetti perde un titolare in Nazionale: le sue condizioni!
Brutte notizie dopo gli ultimi impegni delle Nazionali per il Verona di Paolo Zanetti: gli scaligeri hanno perso un titolare per infortunio. I tempi di recupero non sono ancora chiari.
STOP – Quest’ultima sosta per le Nazionali ha avuto degli effetti abbastanza pesanti per molte delle squadre della nostra Serie A. Sono diversi, infatti, i giocatori “italiani” ad essersi fermati per infortunio. Tra le squadre danneggiate c’è anche il Verona di Paolo Zanetti. Il tecnico scaligero, per i prossimi impegni dei suoi, non potrà contare su Ondrej Duda. Il centrocampista slovacco si è fermato durante la gara contro la Svezia a causa di un problema muscolare. Dagli esami effettuati è emersa una lesione al bicipite femorale. I tempi di recupero non sono stati definiti, ma l’ex Colonia resterà sicuramente ai box per i prossimi impegni dell’Hellas, a cominciare dalla sfida contro l’Inter.
Verona, si ferma Duda: ecco le sue condizioni
COMUNICATO – Di seguito il comunicato del club scaligero:
«Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.»
LEGGI ANCHE:
- Lazio, le condizioni di Nuno Tavares: il comunicato dopo gli esami!
- Ghisolfi: «Restiamo positivi. La Roma aveva bisogno di Ranieri!»
- Gilardino saluta il Genoa: «Grazie a chi ha creduto in me!»
- ESCLUSIVA IN – Collovati: «Lautaro Martinez? La realtà è questa! Asllani, l’Inter non può aspettarlo sempre»