Gilardino saluta il Genoa: «Grazie a chi ha creduto in me!»
Alberto Gilardino ha salutato e ringraziato il Genoa con un bel messaggio pubblicato sui propri canali social: l’ex attaccante è stato esonerato ieri e sostituito questa mattina da Patrick Vieira.
SALUTO – Alberto Gilardino non è più l’allenatore del Genoa. Il club ha ufficializzato il suo esonero nella giornata di ieri, mentre questa mattina è iniziata l’avventura sulla panchina del Grifone di Patrick Vieira, che nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento. L’ormai ex tecnico del Genoa ha voluto salutare e ringraziare squadra e tifosi in un messaggio pubblicato sui propri social.
Genoa, il saluto di Gilardino: «È stato un viaggio lungo ed emozionante»
MESSAGGIO – Queste le parole pubblicate dal tecnico: «Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. Ringrazio di cuore tutte le persone che lavorano al Pio con dedizione e passione, costantemente per il bene della squadra. Grazie a tutto il Popolo Genoano, anima instancabile e cuore pulsante del Grifone, grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di unico e straordinario.
Vi porterò nel cuore, per sempre. Gila.»