Udinese, in arrivo il nuovo portiere: chiusura nelle prossime ore!
Dopo il ritorno di Sanchez, l’Udinese sta per chiudere un altro colpo, questa volta per la porta. L’operazione dovrebbe chiudersi nelle prossime ore.
COLPO – In casa Udinese è tornato l’entusiasmo dopo il ritorno in Friuli di Alexis Sanchez, colpo importante per rinforzare la rosa ed il reparto avanzato. I bianconeri si preparano a chiudere nelle prossime ore un nuovo colpo per la porta. L’affare è ormai arrivato agli ultimi dettagli e la fumata bianca definitiva è prevista per le prossime ore.
Calciomercato Udinese, in chiusura la trattativa per Sava del Cluj
DETTAGLI – Come riportato da Sky Sport, i friulani accoglieranno presto Razvan Sava, estremo difensore classe 2002 in forza al Cluj. I due club hanno raggiunto un’intesa per un’operazione da circa 2,5 milioni di euro più bonus. Il calciatore firmerà invece un contratto di quattro anni con opzione per il quinto. Chiusura imminente come dimostrato dal fatto che il Cluj ha appena annunciato l’arrivo del sostituto, Mihai Popa dal Torino. Sava giocherà giovedì sera l’ultima gara con la maglia del club rumeno, match valevole per i preliminari di Conference League. Tra venerdì e sabato è invece previsto il suo arrivo in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà all’Udinese.
LEGGI ANCHE:
- Cajuste, dopo il Brentford è ancora Inghilterra: affare in chiusura!
- UFFICIALE – Szczesny rescinde con la Juventus! Il comunicato
- Faye, Barcellona spinge per la cessione: l’Inter può battere la concorrenza!
- Dybala, l’Al Qadsiah rilancia l’offerta: ore decisive per una scelta!
- UFFICIALE – Terracciano rinnova con la Fiorentina fino al 2026