UdineseUltime Notizie Serie A

Udinese-Avellino, trentaduesimi di Coppa Italia: probabili formazioni

Udinese e Avellino di incontreranno oggi per disputare i trentaduesimi di Coppa Italia. Il match andrà in onda alle 18:30 e si disputerà al Bluenergy Stadium di Udine.

COME ARRIVA L’UDINESE – L’Udinese ha rivoluzionato completamente lo staff  tecnico, una parte della dirigenza e soprattutto non ha riconfermato Cannavaro, dando spazio a Kosta Runjaic. La scorsa stagione i friulani hanno scampato una clamorosa retrocessione all’ultima giornata grazie ad una miracoloso vittoria contro il Frosinone. Le intenzioni del club adesso solo altre, basta lottare con le neopromosso per la permanenza. Le amichevoli precampionato dei bianconeri sono state piuttosto altalenanti, passando da goleada a pareggi fino a sconfitte rocambolesche. Contro l’Avellino non è un match da scagliare e bisognerà cercare di non mettere in discussione il passaggio del turno per non partire il campionato con gli animi a terra. Runjaic non fa sconti e mette in campo i migliori.

COME ARRIVA L’AVELLINO – L’Avellino ha disputato una sola amichevole prima di cominciare il proprio percorso in Coppa Italia. L’unico match è stato quello contro il Crotone terminato per 0-0. In seguito i campani hanno subito cominciato con partite ufficiali, in particolare con il preliminare di Coppa Italia disputato e vinto per 3-0 contro la Juve Stabia, squadra militante in Serie B da quest’anno. Nonostante la poca preparazione la partenza dei biancoverdi sembra essere ad altissimi livelli, avendo battuto una delle squadre che ha dominato la scorsa edizione della Serie C. Di fronte nel match di oggi avrà però l’Udinese, la quale è oramai da tempo che abita stabilmente nel massimo campionato italiano. Il match sarà diretto da Gabriele Scatena e andrà in onda alle ore 18:30 su Italia 1.

Udinese-Avellino, le probabili formazioni!

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Nehuen Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin, Samardzic; Lucca. All. Runjaic.

AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; Tribuzzi, Sounas, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Patierno, Russo. All. Pazienza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it