ParmaUdineseUltime Notizie Serie A

Runjaic esalta i suoi dopo Parma-Udinese: «Ribaltata grazie al carattere!»

Runjaic nel post partita di Parma-Udinese svela il segreto delle sue idee, esalta i suoi giocatori per essere riusciti a ribaltare la partita.

PARMA-UDINESE – Runjaic è riuscito con le sue idee a ribaltare una partita che sembrava essere già terminata nel primo tempo. Andati a riposo con il risultato di 2-0 per i crociati, i friulani con grande grinta sono riusciti prima  a pareggiare il risultato e poi nel finale a beffare gli emiliani. Con il risultato vincente l’Udinese si porta al primo posto in solitaria a 10 punti. Di seguito le parole del tecnico dei bianconeri!

Runjaic, le parole del tecnico al termine di Parma-Udinese!

MOMENTO – Runjaic esalta i suoi rimanendo però con i piedi per terra, è solo il primo passo verso il raggiungimento dell’obiettivo prefissato: «Siamo molto felici del momento, ma non vuol dire nulla: ci mostra solo la direzione nella quale dobbiamo procedere per segnare, per vincere, per rimontare. Eravamo in una situazione difficile ma siamo stati bravi, col carattere giusto abbiamo ribaltato il risultato. In questo momento è importante accumulare più punti possibili»

IDEE – Runjaic svela il segreto delle proprie idee: «La chiave della mia idea di gioco è lo spirito di squadra, la connessione tra difesa e attacco, l’energia, l’intensità. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene ma neanche così male: mancava quell’energia che poi abbiamo messo in campo nella seconda parte, cambiando la partita. La fonte principale di orgoglio è la velocità con cui abbiamo creato un legame all’interno della squadra, nel club, ma anche con i tifosi».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it