CagliariCALCIOMERCATO LIVEUdineseUltime Notizie Serie A

Cagliari-Udinese, l’intreccio può portare ad uno scambio!

Cagliari e Udinese starebbero lavorando ad uno scambio last minute, decisivo l’addio di Nehuen Perez che ha dato il via alla trattativa.

SITUAZIONE – Cagliari e Udinese starebbero lavorando intensamente per definire i dettagli di uno scambio che potrebbe concludersi a breve. Il motivo principale che ha portato i friulani a proporre tale scambio è la necessità di coprire il vuoto lasciato da Nehuen Perez, il quale sarebbe passato al Porto. Difficilmente si sarebbe potuta mettere in piedi una trattativa partendo da zero, vista anche l’imminente chiusura del mercato, ma i bianconeri ci sarebbero riusciti tramite l’inserimento del cartellino di uno dei propri migliori giocatori. Insomma, entrambe le squadre hanno necessità di coprire i buchi in rosa e tale affare potrebbe mettere d’accorto entrambe le parti.

Cagliari-Udinese: ecco i cartellini sul piatto!

TRATTATIVA – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio l’Udinese avrebbe proposto il cartellino di Silvestri per riuscire ad arrivare a Mateusz Wieteska, difensore del Cagliari. Da tale accordo scaturirebbero anche dei benefici in favore dei sardi che porterebbe un portiere pronto per poter dare il cambio al longevo Scuffet, oppure per prendere addirittura il posto da titolare in squadra. L’ex Verona avrebbe subito il soprasso da parte di Okoye, portando il club bianconero a valutare anche la cessione. Il polacco sarebbe il prescelto dei friulani che starebbero spingendo sulla conclusione dell’affare. Mancherebbe solamente la definizione dei dettagli, dopodiché ci sarà il via libera allo scambio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it