CagliariCALCIOMERCATO LIVESerie BUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Il Cagliari cede i diritti sportivi di Di Pardo al Modena: il comunicato

Il Cagliari tramite una nota ufficiale ha comunicato la cessione dei diritti sportivi del proprio tesserato Alessandro Di Pardo al Modena.

COMUNICATO – Questo il comunicato con cui il Cagliari saluta almeno temporaneamente Alessandro Di Pardo, il quale si trasferisce al Modena: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Di Pardo che si trasferisce al Modena con la formula del prestito sino al 30 giugno 2025 con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni sportive.

Il laterale destro, classe 1999, è cresciuto nel vivaio della Spal per poi passare alla Juventus, con cui ha anche esordito in Serie A. Dopo le esperienze a Vicenza e Cosenza, nell’estate 2022 l’approdo in Sardegna (39 presenze totali, 1 gol e 1 assist) per due stagioni in cui ha conquistato la promozione in Serie A e la salvezza nella stagione appena trascorsa.

Il precampionato 2024 in rossoblù, ora una nuova avventura per continuare a crescere.

Buona stagione, Alessandro”

Cagliari, ceduto Di Pardo al Modena: il comunicato del club gialloblu!

MODENA – Ecco anche il comunicato del Modena che da il benvenuto al nuovo giocatore gialloblu: “Dopo Riyad Idrissi, un altro laterale del Cagliari arriva a Modena: è stato definito il trasferimento in gialloblù di Alessandro Di Pardo, con la formula del prestito con diritto di riscatto e/o obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il decimo acquisto del calciomercato dei canarini indosserà la maglia numero 18. Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. danno ad Alessandro Di Pardo il benvenuto nella famiglia gialloblù”.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it