Serie B

Brescia batte il Palermo, la gioia di Cellino: «Questa città è fantastica!»

Al termine di Brescia-Palermo, match della prima giornata del campionato di Serie B 2024-2025, il Presidente dei lombardi Massimo Cellino si è complimentato con i tifosi per il supporto dato alla squadra da lui diretta.

L’ENTUSIASMOMassimo Cellino ha espresso a Teletutto le sue emozioni per la vittoria conseguita dal suo Brescia per 1-0 contro il Palermo nella prima gara della Serie B 2024-2025. Questo il suo commento: «Dico grazie alla gente di Brescia, devo fare i complimenti al pubblico, è stato fantastico. Questa città allora ha un cuore. È stato bellissimo. Nel primo tempo eravamo contratti, poi abbiamo giocato a calcio ed è venuta fuori una vittoria bellissima, fantastica».

Brescia, Cellino soddisfatto dell’ingaggio di Verreth!

CALCIOMERCATO IN ENTRATA – A proposito dell’acquisto di Matthias Verreth, arrivato in estate dal Willem II, Cellino si è pronunciato in questi termini a Bresciaingol.com: «Ho iniziato a seguirlo a gennaio e l’ho preso subito. Era un ruolo troppo importante per noi poi questo è… il mio lavoro. Cerco di sbagliare poco, non posso permettermi troppi errori». Decisivo per il suo apporto al match è sicuramente stato il belga, la cui prestazioni è stata accolta con favore dal Presidente dei lombardi. Il gol è però arrivato grazie a un colpo di testa di Davide Adorni allo scadere.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it