UFFICIALE − La Juventus incassa otto milioni: definita una cessione!
La Juventus fa cassa, altri 8 milioni da poter investire durante il mercato estivo, si allarga l’ammontare da poter spendere.
CESSIONE – La Juventus quest’estate potrebbe seriamente fare un grosso colpo di mercato. Il raggiungimento del Mondiale per club, la possibile vittoria della Coppa Italia, il raggiungimento del posto in Champions e la cessione di vari esuberi potrebbero portare nelle casse juventine una cifra esorbitante da poter investire tutta nel mercato. Giuntoli comincia a far incassare alla società i primi soldi dalle cessioni. Infatti De Winter ha ufficialmente raggiunto le 25 presenze con il Genoa, facendo così scattare l’obbligo di riscatto fissato a 8 milioni.
COMUNICATO DELL’ENTOURAGE- A comunicare l’avvenuto trasferimento è proprio l’entourage del giocatore: “Siamo orgogliosi di annunciare che il trasferimento di Koni De Winter al Genoa è definitivo dopo aver soddisfatto tutte le condizioni prestabilite. Firma fino al 2028! Pronto a continuare il suo viaggio nel club più antico d’Italia!“.