Genoa

Genoa, De Winter vicino al riscatto del Genoa dalla Juventus

Il Genoa si prepara a riscattare per 8 milioni di euro De Winter, difensore scuola Juventus: altre due presenze e scatta l’obbligo

RICONOSCENTE – In occasione della gara tra Genoa e Juventus, il portale TuttoJuve.com ha intervistato l’agente di Koni De Winter, Fabrizio Loi. L’agente sostiene che il suo assistito non cambierà l’atteggiamento fin qui dimostrato, nonostante sia contro la squadra che per prima ha puntato su di lui: «Sarà sempre una partita speciale per lui, ma affronterà l’incontro con la stessa determinazione che metterebbe contro le altre big italiane. La Juventus è stata la sua casa per cinque anni, e per questo motivo sarà sempre grato al club».

SULLA PARTENZA DI DRAGUSIN – Da quando Dragusin è andato al Tottenham, il giocatore ha senz’altro assunto maggiori responsabilità in difesa. Loi così si sofferma sullo spazio lasciato dal difensore rumeno: «Con la partenza di Dragusin è naturale che abbia avuto ancora più opportunità di giocare e di avere continuità. A entrambi piaceva giocare insieme e sono anche amici».

FUTURO A GENOVA – Di questa rapida maturazione si è accorto anche Domenico Tedesco, ct del Belgio che lo ha convocato per la prima volta con la Nazionale maggiore. Loi, così spiega che entro le prossime due giornate di campionato il Genoa potrà riscattare per 8 milioni di euro De Winter: «Personalmente, non ero pienamente consapevole di questa realtà, ma l’ambiente caloroso che c’è a Genova potrebbe permettere al calciatore di attirare l’attenzione delle grandi squadre. Intanto, siamo sicuri che resterà qui».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it