SassuoloUltime Notizie Serie A

Ballardini furioso contro la Lega: «Orari? Così non si può!»

Ballardini al termine della partita contro il Genoa, ha fatto una dichiarazione con la quale incolpava la Lega per quanto riguarda data e ora degli eventi.

MOTIVO – Ballardini, al termine del match perso per 2-1 contro il Genoa, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, con la quale incolpava la Lega per le decisioni prese riguardo gli orari delle partite. Secondo l’allenatore non sarebbe concepibile la decisione di far giocare in orari diverse squadre che stanno lottando per lo stesso obbiettivo. Infatti ci sarebbero ben 6 squadre che stanno lottando per raggiungere la permanenza in Serie A. Quasi tutte le partite che riguardano tali protagoniste sarebbero andate in onda in orari diversi.

LE PAROLE – Lo sfogo di Ballardini contro la Lega: «Non va bene, è giusto si giochi tutti allo stesso orario. In un momento così particolare, quando mancano poche partite e con tante squadre coinvolte è giusto e corretto giocare tutti allo stesso orario, sappiamo che un risultato può condizionare sia la partita che arriva più tardi sia quella del giorno dopo»

LE PAROLE DI BALLARDINI SUL MATCH CONTRO IL GENOA

GENOA-SASSUOLO – Ballardini ha concluso la sua dichiarazione post partita sulle sue impressioni riguardo la squadra, dopo la sconfitta contro il Genoa: «Vista la partita di oggi, per me buona, non meritavamo di perdere così come il Genoa non meritava di vincere. Non ricordo una parata del nostro portiere, anche se pure il loro ha fatto poco. La prestazione c’è stata ma bisogna che siamo più bravi nel gioco… Testa e gambe sono più pesanti del solito in questa situazione. E dopo oggi diventa fondamentale la partita di domenica per tenere dentro il Sassuolo nella lotta salvezza»

SENSAZIONI – Ballardini, nonostante la classifica non sia a loro favore, elogia il Sassuolo: «Non è abituato a trovarsi in una situazione del genere, ma questo Sassuolo è pieno e ricco di giocatori seri, che ce la mettono tutta. Facciamo leva su questo, sulla squadra e sui giocatori che abbiamo: sono davvero ragazzi per bene, ci tengono tantissimo, anche troppo. Loro, con le loro qualità. Facciamo leva sulla serietà e sulla forza che ci dà l’impegno. Più volte abbiamo dimostrato di avere qualità, credo lo si sia visto anche oggi ma bisogna essere ancora più bravi»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it