LazioUltime Notizie Serie AVenezia

Udinese-Lazio, 2a giornata Serie A: le probabili formazioni

Udinese e Lazio apriranno la 2a giornata di Serie A in contemporanea con Parma-Milan, match previsto per le 18:30 al Bluenergy Stadium.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – L’Udinese nel match d’esordio ha da subito dato filo da torcere al Bologna, riuscendo a rimontare il gol di svantaggio e terminare il match sul risultato di 1-1. I friulani quindi si aggiungono alle molteplici squadre che hanno concluso la prima giornata con un amaro pareggio. Al contrario invece la Lazio che si ritrova nella piccola cerchia, composta da quattro squadre, che sono riuscite a portare i 3 punti a casa. Baroni sembra essere più che soddisfatto dei suoi tanto da avere il programma un solo cambio. Infatti a centrocampo ci sarebbe il ballottaggio tra Vecino e Rovella che adesso vede in vantaggio l’uruguaiano.

LE PROBABILI SCELTE – Runjaic sembra intenzionato a riproporre lo stesso undici visto al match d’esordio contro il Bologna. Nonostante il match si terminato in parità, i bianconeri a sprazzi hanno fatto vedere le proprie qualità tanto che il tecnico sembra essere sempre più convinto a dare fiducia ai suoi. Situazione molto simile per la Lazio che però potrebbe cambiare un tassello. Le qualità di impostazione di Vecino lo stanno facendo salire verso un posto da titolare. Il resto della formazione dovrebbe essere la stessa proposta all’esordio contro il Venezia. Il match sarà diretto dal signor Daniele Doveri e si disputerà alle ore 18.30 dallo stadio Bluenergy di Udine. Partita che sarà visibile su Sky Sport: canali Sport Calcio (SAT 202, DTT 473)Sport 251 e DAZN 2 (215 Tivùsat), live streaming DAZN

Udinese-Lazio, le probabili formazioni

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. All. Runjaic.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Patric, Tavares, Rovella, Cataldi, Castrovilli, Isaksen, Tchaouna, Pedro, Dia. All.: Baroni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it