CALCIOMERCATO LIVEJuventusPremier LeagueUltime Notizie Serie A

Soulé, la Premier League tenta il colpo: la Juventus non fa sconti – Sky

Soulé è uno dei giocatori più appetibili in questa sessione di calciomercato, ma adesso ancora nessuno pareggia la richiesta della Juventus.

CALCIOMERCATO – La stagione straordinaria disputata da Soulé con il Frosinone potrebbe essere stata un coltello a doppio taglio per il giocatore. Infatti, a causa del suo notevole aumento di valore, nonostante Thiago Motta voglia puntare su di lui, la Juventus lo utilizzerà come agnello sacrificale per finanziare il mercato. Nelle ultime ore sarebbe stato inserito in un maxi scambio con la Roma, ma per adesso non ci sarebbe ancora niente di fatto. Il nome dell’argentino continua a essere uno dei protagonisti di molte news di calciomercato e ne sarebbe arrivata un’altra su un suo possibile futuro in Premier League.

Soulé, la Premier League ci prova: offerta rispedita al mittente dalla Juventus!

OFFERTA – La Juventus avrebbe ricevuto un’offerta da parte del Leicester City per Soulé. Tale proposta però non sarebbe adeguata per la dirigenza bianconera che non si vorrebbe privare del talento argentino per meno di 35 milioni di euro. Per adesso il club allenato da Maresca non si spinge oltre i 25 milioni di euro, ma l’acquisto del connazionale di Messi si potrebbe rivelare uno dei più spettacolari di questa sessione di calciomercato. Con il Frosinone ha mostrato il suo talento portando gli occhi di tutta Europa su di se. Il suo futuro però è in mano alla Juventus, la quale deciderà la sua prossima meta in base alle esigenze del club.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it