CALCIOMERCATO LIVEMilanRomaUltime Notizie Serie A

Roma-Milan, si riaccende lo scambio Saelemaekers-Abraham! – GdS

Il Milan è ancora alla ricerca del vice Morata e Fonseca starebbe continuando a spingere per riabbracciare Abraham dopo averlo avuto a Roma.

SCAMBIO IN VISTA? – Il Milan e la Roma starebbero trattando per chiudere uno scambio da cui beneficerebbero entrambe. I giallorossi stanno cercando in tutti i modi di liberarsi dell’inglese, sul quale ci sarebbe anche il forte interesse del West Ham. A Trigoria inoltre sarebbero alla ricerca di un esterno offensivo che garantirebbe maggior copertura in caso di necessità. I Diavoli invece devono far fronte alle condizioni fisiche di Morata, il quale dopo solamente 30 minuti dal suo esordio ha riscontrato un nuovo infortunio. Ecco, Fonseca avrebbe scelto proprio Abraham per affidargli l’attacco in caso di possibili forfait da parte dello spagnolo.

Roma-Milan, le necessità potrebbero far affrettare la chiusura!

REPARTI CORTI – Sia Roma che Milan non avrebbero un reparto offensivo poi così affollato. I rossoneri non punterebbero al massimo sugli attaccanti presenti in rosa, stessa situazione per i giallorossi che in fin dei conti non avrebbero poi così tante alternative per le corsie laterali. Fonseca avrebbe potuto chiudere alla cessione di Saelemaekers, il quale era partito titolare da terzino sinistro nel primo match di campionato. Il portoghese aveva come desiderio la permanenza del belga, ma in poco tempo sembrerebbe essere mutato il suo pensiero. La seconda di campionato nessun minuto per l’ex Bologna, il quale troverà sempre meno spazio non appena verranno inseriti tutti i neoacquisti. Abraham invece sembrerebbe essere proprio lontano dai piani di Daniele De Rossi che gli ha concesso qualche minuto nel recupero del match contro il Cagliari, preferendogli poi Shomurodov contro l’Empoli. Insomma entrambi sarebbe fuori dal dai piani dei propri allenatori e questo scambio potrebbe segnare la loro rinascita.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it