MilanParmaUltime Notizie Serie A

Parma-Milan, 2a giornata Serie A: le probabili formazioni!

Parma e Milan aprono la seconda giornata delle nostra Serie A, match che prenderà il via alle 18:30 dallo stadio Ennio Tardini di Parma.

2a GIORNATA – Parma e Milan sono state due delle varie squadre che hanno esordito in questa edizione della Serie A con un pareggio. I crociati hanno disputato il primo match gestendo il gioco contro la Fiorentina, solamente una prodezza di Biraghi su punizione ha potuto negare la vittoria ai gialloblù. Il Milan, al contrario, ha avuto vita difficile alla prima contro il Torino, andati sotto 2-0, sono riusciti a ribaltare il risultato grazie a due gol dall’89esimo in poi. Fonseca non è stato soddisfatto dell’operato dei suoi tanto che sarebbe pronto a cambiare più di un tassello.

LE PROBABILI SCELTE DEGLI ALLENATORI – Pecchia sembra sempre più convinto a ripresentare una formazione simile a quella vista nel primo match casalingo. A sorpresa il Parma ha avuto il controllo del gioco contro la Fiorentina, e il tecnico sarebbe intenzionato a non stravolgere l’11 titolare. Solamente due cambi sarebbero previsti, dentro Delprato e Osorio al posto di Bologh e Coulibaly. Al contrario Fonseca sarebbe pronto a cambiare più di una pedina rispetto alla settimana scorsa. Nel match odierno potrebbero fare l’esordio dal primo minuto i nuovi acquisti. Prevista la partenza tra i primi 11 di Emerson Royal, Pavlovic e Fofana. Morata invece non sarà disponibile in quanto avrebbe riscontrato un problema muscolare nello spezzone di gara disputato all’esordio. Secondo quanto detto dallo stesso Fonseca in conferenza stampa Jovic dovrebbe partire dalla panchina lasciando spazio e Okafor. Il match sarà diretto dal signor Juan Luca Sacchi e sarà visibile su diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN

Parma-Milan, le probabili formazioni!

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabè, Mihaila; Bonny. Allenatore Pecchia.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Saelemaekers, Pulisic, Leao; Okafor. Allenatore Fonseca.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it