CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Juventus in Pole per Todibo: scavalcata la concorrenza!

La Juventus, dopo aver rinforzato il centrocampo vuole provvedere a migliorare anche il resto della rosa: Todibo è l’obbiettivo per la difesa.

SITUAZIONE – La Juventus ha visto sfumare uno dei principali profili voluti da Giuntoli: Calafiori. Il difensore italiano sembrava essere promesso ai bianconeri, ma l’inserimento dell’Arsenal ha cambiato le carte in tavola. La Vecchia Signora si doveva aspettare tale scenario, in quanto il patron del Bologna aveva chiuso ad un possibile approdo del difensore alla Continassa. Giuntoli è riuscito a scippare l’allenatore ai rossoblù, ma non sarebbe riuscito a concludere uno dei colpi più importanti sia per il presente che in prospettiva futura. Todibo non si molla e si sta lavorando per concludere l’affare il prima possibile. Il difensore è convintissimo della meta, tanto da aver rifiutato ogni offerta di club europei.

Juventus, Todibo costa troppo: pronti ad attuare il Piano B

SOSTITUTO – La Juventus avrebbe prontamente individuato un nuovo profilo che potrebbe dare maggior sicurezza alla fase difensiva. Giuntoli starebbe lavorando con il Rennes per trovare l’accordo per Todibo, il quale sarebbe diventato il principale obbiettivo per la difesa bianconera. Il difensore vuole trasferirsi a Torino e avrebbe chiesto al suo entourage di aspettare le offerte in entrata da parte dei bianconeri. L’affare potrebbe costare complessivamente 40 milioni. Cifra che per adesso appare molto elevata. Il club italiano starebbe provando a chiudere l’affare in prestito con diritto di riscatto, ma se il Nizza non dovesse accettare le condizioni si aprirebbe al piano B. Tale piano prevederebbe la cessione di Huijsen, il quale avrebbe molte offerte, e potrebbe far incassare circa 25 milioni alla Vecchia Signora, bottino che potrebbe bastare per provare l’assalto a Todibo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it