EmpoliMonzaUltime Notizie Serie A

Empoli-Monza, 1a giornata Serie A: le probabili formazioni

Empoli e Monza si affronteranno nella serata di oggi per il match d’esordio della nuova stagione di Serie A: le probabili formazioni. 

COME ARRIVA L’EMPOLI – L’Empoli se non vuole trovarsi in difficoltà nella parte finale della stagione deve partire al meglio. All’interno del club azzurro nell’arco della finestra di calciomercato estiva è cambiato quasi tutto. In panchina non c’è più il trascinatore Nicola, il quale è andato al Cagliari, ma D’Aversa. Insomma, i toscani devono dimenticare la stagione passata e ricominciare da zero, magari evitando di commettere gli errori che hanno quadi condanno il club alla retrocessione. Probabilmente l’ex tecnico di Verona e Lecce opterà per far partire dal primo minuto i nuovi innesti, in particolare nel reparto offensivo. La prima punta sarà Colombo, il quale verrà sostenuto da Esposito, ex Inter, e da Fazzini.

COME ARRIVA IL MONZA – Anche il Monza ha visto rivoluzionare il proprio organico, oltre che al tecnico. Al posto di Palladino si è insediato Nesta, il quale sarà alla sua prima panchina in Serie A. Solamente qualche settimana fa i brianzoli hanno dato l’addio al loro miglior giocatore: Colpani. Il talento italiano però è stato sostituito immediatamente, con Galliani che ha voluto puntare sul ritorno a titolo definitivo di Maldini. Entrambi gli allenatori delle due squadre però non saranno presenti in panchina, in quanto dovranno scontare una squalifica, al loro posto i rispettivi secondi allenatori. Il match sarà diretto dal signor Michael Fabbri e prenderà il via alle ore 20:45 allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Empoli-Monza, le probabili formazioni

Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Ismajli, Viti, Cacace, Gyasi, Fazzini, Haas, Pezzella, Zurkowski, Esposito, Colombo. All. D’Aversa.

Monza (3-4-2-1): Sorrentino, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos, Caprari, Mota Carvalho, Djuric.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it