CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Bonaventura lascia la Serie A, ufficiale il passaggio all’Al Shabab

Adesso è ufficiale, dopo aver lasciato a parametro zero la Fiorentina Bonaventura si trasferisce all’Al Shabab: il comunicato del club Arabo.

UFFICIALE – Bonaventura, nonostante le voci di un futuro sempre in Serie A, ha firmato il contratto con l’Al Shabab, squadra che milita in Saudi Pro League. Lo scorso 30 giugno aveva salutato la Fiorentina a parametro zero e dopo un periodo di riflessione ha scelto la meta saudita. Nulli i tentativi da parte del Como e di altri piccoli club di ingaggiare l’ex Milan che ha preferito andare in Arabia Saudita per non avere più le pressioni della Serie A. Decisione che non può essere messa in discussione vista anche l’età avanzata del giocatore che si appresta a dire addio al calcio giocato negli anni a seguire. Questa potrebbe essere l’occasione di continuare ancora per un po’ arricchendo inoltre anche le proprie casse. L’addio dell’ex Fiorentina lascia l’amaro in bocca agli appassionati di Serie A che perdono uno dei profili che più ha dato spettacolo negli anni.

Bonaventura, la presentazione dell’Al Shabab!

COMUNICATO – L’Al Shabab ufficializza l’approdo di Bonaventura come nuovo centrocampista tramite un video sui propri profili social. Inoltre l’ex Viola è stato accolto dal club arabo anche tramite un altro post sui profili social che cita così: “Jack.. “La preda preziosa” Diventa un leone nella tana “

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it