BolognaUdineseUltime Notizie Serie A

Bologna-Udinese, 1a giornata Serie A: le probabili formazioni

Bologna e Udinese daranno il via al secondo giorno della nuova stagione di Serie A, match in programma alle ore 18:30 al Renato dall’Ara.

ESORDIO – Il Bologna alle ore 18:30 ospiterà l’Udinese per il match d’esordio stagionale che si disputerà alle 18:30 allo stadio Renato dall’Ara di Bologna. Tanti primi giorni in casa rossoblù, esordio sulla panchina per Italiano, arrivato dalla Fiorentina. Potrebbero partire titolari svariati neo acquisti, come Erlic e Miranda, a seguire anche Cambighi e Castro. Partita tra due squadre che nella finestra di mercato corrente hanno cambiato volto. Cambio in panchina per entrambe le società, che inoltre hanno visto partire anche i propri migliori giocatori. Da una parte via Zirkzee e Calafiori, dall’altra c’è stato l’addio di Deulofeu e Pereyra. Bisognerà vedere se gli emiliani riusciranno a mantenere il ritmo visto sotto la guida di Thiago Motta. Al contrario i friulani dovranno assolutamente cambiare atteggiamento così da non rischiare, come nella stagione passata, una clamorosa retrocessione scampata solamente all’ultima giornata. Match che sarà diretto dal signor Maria Sole Ferrieri Caputi.

Bologna-Udinese, le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Lukasz Skorupski; Stefan Posch, Martin Erlic, Sam Beukema, Miranda Gonzalez; Nikola Moro, Remo Freuler, Giovanni Fabbian; Riccardo Orsolini, Santiago Castro, Nicolò Cambiaghi. All: Vincenzo Italiano

Udinese (3-4-2-1): Maduka Okoye; Nehuen Perez, Jaka Bijol, Lautaro Giannetti; Kingsley Ehizibue, Sandi Lovric, Martin Payero, Hassane Kamara; Lazar Samardzic, Florian Thauvin, Lorenzo Lucca. All: Kosta Runjaic.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it