BolognaEmpoliUltime Notizie Serie A

Bologna-Empoli, 3a giornata di Serie A: le probabili formazioni

Il Bologna ospiterà l’Empoli per il match valido per la terza giornata di Serie A, start alle ore 18:30 dal Renato dall’Ara.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – Siamo alla terza Giornata di Serie A e il Bologna sarebbe ancora alla ricerca dei 3 punti dopo un match. Finora solamente un solo punto ottenuto nel pareggio contro l’Udinese. A sorpresa invece l’Empoli la settimana scorsa ha sbancato l’Olimpico battendo la Roma per 2-1. I toscani si ritrovano a dover disputare la seconda partita di fila fuori casa sperando che abbia un finale come quello della Capitale.

LE PROBABILI SCELTE – Italiano sarebbe ancora alla ricerca della formazione perfetta. La perdita di varie pedine fondamentali e l’inserimento di nuovi profili hanno fatto perdere l’alchimia creatasi nella passata stagione, ma piano piano l’ex Fiorentina starebbe provando a ricostruirla. In attacco cambiano 2 profili su tre, l’unico partito titolare nelle precedenti uscite era stato Orsolini, che probabilmente verrà affiancato da Dallinga e Karlsson. Ballottaggio tra Moro e Aebisher con il secondo che sembra essere in vantaggio. D’Aversa dopo l’incredibile partita di Roma cambia probabilmente tre pedine. La prima sostituzione è obbligata, in quanto Walukiewicz nella giornata di ieri sarebbe diventato un nuovo giocatore del Torino. Vicini alla partenza da titolare Esposito e Grassi, i quali sarebbero in vantaggio su Henderson e Solbakken. Match che sarà diretto dal signor Livio Marinelli e sarà trasmesso su TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN.

Bologna-Empoli, le probabili formazioni!

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Karlsson; Dallinga. All. Italiano.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Fazzini; Colombo. All. D’Aversa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it