CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie A

Tomori: «Morata quello che ci serve! Non ho parlato con Abraham»

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato della nuova stagione dei rossoneri, dalle prime impressioni con il nuovo tecnico Fonseca al mercato, con l’arrivo di Alvaro Morata ormai solo da ufficializzare.

IMPRESSIONI – Il nuovo Milan di Paulo Fonseca comincia a prendere sempre più forma. I rossoneri sono al lavoro nel ritiro estivo da diversi giorni, con il mercato che ha regalato in queste ore il nuovo centravanti al Diavolo. Per l’arrivo di Alvaro Morata manca solo l’ufficialità: lo spagnolo, fresco vincitore dell’Europeo, ha svolto le visite mediche e ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore rossonero. Della stagione che sta per iniziare e dei rinforzi sul mercato ne ha parlato il difensore Fikayo Tomori, in occasione della presentazione del flagship store di Via Dante a Milano.

Milan, Tomori: «C’è un bel clima. Morata ha qualità»

FONSECA – Sul nuovo allenatore Fonseca: «Ovviamente è cambiato molto col nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c’è un bel clima. Stiamo lavorando bene e duramente, siamo eccitati adesso. Cercheremo di fare meglio dell’anno scorso, stiamo correndo tanto ma ci sta. Abbiamo lavorato tanto sul pressing, sul modo di attaccare e quello di difendere. Vogliamo costruire dal basso. Dobbiamo giocare le partite e provare a migliorare nell’intensità e nell’energia, con la palla e senza. Vedremo ora dalla prima partita contro il Rapid Vienna in avanti I tifosi hanno chiesto lo scudetto? Anche noi lo vogliamo.»

MORATA – Sul nuovo acquisto Morata: «Ho giocato con lui al Chelsea, conosco la sua qualità; è una punta che ha velocità, forza, gol. Lui è quello che ci serve per questa stagione, anche se non è ufficiale siamo contenti. Sostituto ideale di Giroud? Speriamo di sì. Lui è un giocatore con caratteristiche diverse, però speriamo che possa aiutarci e siamo eccitati per la prossima stagione.»

ABRAHAM – Infine un commento sul possibile arrivo del connazionale, amico ed ex compagno di squadra Tammy Abraham: «Io e Tammy abbiamo fatto le vacanze insieme ma non abbiamo parlato di calcio, perché dovevamo staccare. Non abbiamo parlato di niente in particolare.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it