LazioSerie AUltime Notizie Serie A

Tchaouna si presenta: «Alla Lazio per scrivere la storia!»

Dopo Baroni e Noslin, ci sono anche le prime parole di Tchaouna, uno dei tre nuovi acquisti di questo inizio di mercato della Lazio.

VOLTI NUOVI – Dopo la conferenza stampa di presentazione di Baroni di ieri e le prime parole di Noslin, la Lazio ha dato ufficialmente il benvenuto ad un altro dei volti nuovi di questo inizio di mercato, Loum Tchaouna. Il centrocampista ex Salernitana ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club biancoceleste.

Lazio, ecco Tchaouna: «Nuova tappa della carriera. Punto alla Nazionale»

TAPPA – Queste le sue parole: «Sono molto contento di essere alla Lazio, è una nuova tappa per me. Spero andrà tutto bene, non ho dubbi al riguardo. Il mio obiettivo è chiaro: passare ad una nuova tappa della mia carriera, giocare al massimo per il piacere mio e della mia squadra, è per questo che sono qui e sono contento della fiducia della Lazio. Spero che questa tappa abbia in serbo delle cose buone per me.»

OBIETTIVI – Sui suoi obiettivi: «Io sono sempre stato paziente ma qualcuno potrebbe pensare che uno come me voglia bruciare le tappe. Ma fino a oggi sono stato paziente, sono passato dalla Ligue 2 alla Salernitana, ora sono alla Lazio e spero di raggiungere altri obiettivi e perché no magari la nazionale francese, che è tra i miei obiettivi.»

IDOLI – Sui suoi idoli: «Dembélé come ho già detto è stato un esempio per me perché amo il dribbling, sono abile con entrambi i piedi, quindi è un giocatore a cui vorrei avvicinarmi poco a poco perché ha una buona tecnica. Ognuno però ha la propria storia e spero di scrivere la mia insieme a Guendouzi che è francese come me

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it