AtalantaSerie AUltime Notizie Serie A

Scamacca operato al ginocchio: il comunicato dell’Atalanta!

Gianluca Scamacca è stato operato al ginocchio sinistro dopo il bruttissimo infortunio rimediato nell’ultima amichevole: l’Atalanta ha emesso un comunicato sulle condizioni dell’attaccante.

OPERAZIONE – Pesantissima tegola per l’Atalanta, che perde quasi certamente per tutta la stagione Gianluca Scamacca. L’attaccante ex Sassuolo e West Ham ha rimediato nell’ultima amichevole contro il Parma la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore è stato operato in queste ore per la ricostruzione del legamento. L’Atalanta ha fornito un aggiornamento sull’esito dell’intervento e sulle condizioni del calciatore con un comunicato sui propri canali ufficiali.

Atalanta, Scamacca operato: l’esito dell’intervento al ginocchio

COMUNICATO – Questo il comunicato della Dea: «Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo

STRATEGIA – Una bruttissima perdita per Gasperini, che impone ora alla società bergamasca di fare alcune valutazioni in ottica mercato. I nerazzurri, visto il mese scarso di mercato ancora a disposizione, dovranno infatti decidere se intervenire per trovare una nuova punta. Valutazioni da fare a questo punto anche per quanto riguarda le uscite.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it