RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, Dovbyk lavora per esserci col Genoa: filtra una sensazione!

Artem Dovbyk è da giorni rientrato in Italia dopo l’infortunio in allenamento con l’Ucraina che lo ha costretto a dare forfait per il doppio impegno della propria Nazionale in Nations League.

RECUPERO – La Roma resta sempre in attesa di buone notizia sulle condizioni di Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino è rientrato qualche giorno fa nella Capitale dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. L’ex Girona ha così saltato i due impegni dell’Ucraina in Nations League contro Albania e Repubblica Ceca. Il centravanti ha da subito iniziato a lavorare per cercare di essere presente alla ripresa del campionato, con i giallorossi impegnati a Genova domenica prossima nel primo lunch match della stagione.

Roma, ottimismo per il recupero di Dovbyk con il Genoa

SENSAZIONE – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, da Trigoria filtra abbastanza ottimismo per il recupero del giocatore per la gara contro il Genoa. L’affaticamento muscolare accusato nell’allenamento con la propria Nazionale sembra dunque quasi completamente smaltito. Dovbyk, arrivato in estate dal Girona per quasi 40 milioni di euro, è ancora a caccia del primo centro con la maglia della Roma. Il capocannoniere della scorsa Liga spera dunque di sbloccarsi a partire proprio dalla gara con il Genoa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it