CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan vuole Morata soprattutto per una ragione: il calciatore segue interessato – Sky

Il Milan ha scelto Alvaro Morata come rifinitore su cui poter contare nella prossima stagione. Una ragione starebbe spingendo i rossoneri ad affondare il colpo per il suo acquisto.

LA SCELTA – Il Milan e Alvaro Morata potrebbero vivere la prima esperienza insieme a partire dalla prossima annata. Che lo spagnolo sia visto come il principale obiettivo per l’attacco è una volontà ormai chiara da parte dei rossoneri, stante la fiducia riposta nei suoi riguardi per le qualità da lui mostrate sul rettangolo di gioco e al suo esterno. In particolare, è l’abilità di leadership che l’iberico ha acquisito nel tempo a convincere il club meneghino a premere per il suo acquisto.

Alvaro Morata e l’attitudine mentale: il profilo cercato dal Milan!

IL PROFILO – Come riportato da Sky Sport, il Milan è proprio alla ricerca di calciatori come Morata. Ossia di uomini in grado di gestire lo spogliatoio con abilità di mediazione e di propensione al dialogo, rappresentando quei pilastri di cui ogni ambiente calcistico necessita per poter disporre di un’unità e di una sinergia essenziali per sperare in una ricetta di successo. Ecco che i rossoneri si sono mossi in modo concreto per evitare inserimenti di altri club italiani, su tutti la Juventus, per convincere lo spagnolo a sposare la propria causa in vista della prossima stagione. La speranza del club meneghino è di essere in grado di riuscire nel proprio proposito in tempi brevi, così da garantire a Paulo Fonseca quell’attaccante di cui ha bisogno. Un centravanti richiesto a gran voce proprio dal tecnico portoghese in conferenza stampa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it