LazioSerie AUltime Notizie Serie A

Luca Pellegrini: «Perso dei punti di riferimento. Dobbiamo ripartire!»

Luca Pellegrini, terzino della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club, commentando questi primi giorni di ritiro sotto la guida del nuovo tecnico Marco Baroni.

RITIRO – Terzo giorno di ritiro estivo per la nuova Lazio di Marco Baroni. Il club biancoceleste ha dovuto fare i conti in queste ore con l’addio di Ciro Immobile, ma la società ha già regalato al nuovo tecnico diversi nuovi innesti. Il terzino biancoceleste Luca Pellegrini ha concesso un’intervista ai canali ufficiali del club capitolino, in cui ha parlato delle prime impressioni di inizio ritiro e anche dell’addio di molti dei senatori della squadra, ultimo appunto quello del capitano.

Lazio, Pellegrini: «Possiamo fare un buon inizio di stagione»

COMMENTO – Queste le parole del giocatore: «Ci stiamo allenando bene. Il mister ci fa spingere. Questo è il mio primo ritiro qui. Ci sono le condizioni giuste per fare un buon inizio di stagione. I nuovi? Noslin e Tchaouna già la conoscono un po’. A Dele-Bashiru qualche consiglio servirà. Avendo perso giocatori importanti tutti dobbiamo sentirci più responsabili.»

SENATORI – Sui tanti importanti addii rispetto allo scorso anno: «Sicuramente delle colonne portanti ci sono ancora, abbiamo  perso dei punti di riferimento ma è giusto così. Non c’è tempo per guardarci indietro, dobbiamo ripartire.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it