LazioSerie AUltime Notizie Serie AVerona

Lazio-Verona, 4a giornata Serie A: le probabili formazioni

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Verona chiuderà il programma della quarta giornata di campionato: ecco le probabili scelte dei due allenatori.

SPECIALE – La Lazio di Marco Baroni proverà a ripartire con il piede giusto dopo il buon pareggio con il Milan prima della sosta: di fronte ci sarà il Verona, gara speciale per il tecnico biancoceleste, condottiero della clamorosa salvezza conquistata dagli scaligeri nella stagione passata. La squadra di Zanetti è una delle sorprese di questo inizio di campionato, con 6 punti conquistati nelle prime tre giornate. La sorpresa per Baroni dovrebbe riguardare la presenza dal primo minuto di Isaksen, in vantaggio su Tchaouna, nel tridente con Dia e Zaccagni alle spalle di Castellanos. Per il resto tutto confermato. Modulo a specchio per Zanetti, con Tengstedt unica punta supportato da Livramento, Kastanos e Lazovic. Calcio d’inizio del match alle ore 20:45 con gara diretta dall’arbitro Zufferli.

Lazio-Verona, le probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Magnani; Belahyane, Harroui; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it