CALCIOMERCATO LIVEJuventusNapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, torna in auge un vecchio desiderio di mercato: l’ipotesi low cost – Sky

La Juventus potrebbe riallacciare i contatti con la società proprietaria del cartellino di un giocatore seguito e desiderato con forza, ma senza successo, nelle ultime stagioni.

IL NOME – La Juventus considera Domenico Berardi come la soluzione low cost che potrebbe tornare comoda verso il termine della finestra estiva di calciomercato. Il calciatore del Sassuolo, già sul taccuino dei piemontesi da anni, potrebbe arrivare a condizioni decisamente più favorevoli rispetto al caso sperimentato nelle ultime stagioni, data la retrocessione degli emiliani in Serie B.

Juventus e Berardi: il matrimonio si farà?

LA SITUAZIONE – Questa potrebbe essere davvero la volta buona per vedere il calabrese indossare la maglia del club piemontese. La Juventus non ha, al momento, l’intenzione di affondare il colpo per il suo acquisto in estate. Bisognerà attendere, secondo quanto riportato da Emanuele Baiocchini a Sky Sport, il prossimo mese prima di conoscere in maniera più chiara il futuro di Berardi.

ALTRA POSSIBILE PRETENDENTE – Oltre alla Juventus a mostrare interesse per il calciatore italiano è stato anche il Napoli. Anche gli azzurri intendono aspettare per ragionare circa un possibile affondo nel mese di agosto, consapevoli di potersi giocare carte importanti per provare a ingaggiare il calciatore di Cariati in estate. In passato, sul giocatore c’è stata concretamente anche l’Inter, salvo poi desistere in ogni occasione dal concludere l’affare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it