CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Bremer sul rinnovo: «Voluto con forza rimanere alla Juventus! Credo nel progetto»

Gleison Bremer ha espresso le sue prime parole dopo il rinnovo con la Juventus. 

IL COMMENTOGleison Bremer ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2029. Il calciatore brasiliano, considerato come uno dei migliori difensori della scorsa stagione, ha annunciato sui propri canali social di essere stato costantemente dell’avviso di continuare la sua avventura con la società bianconera: «Sono molto felice di aver raggiunto questo accordo con la Juventus. Ho voluto fortemente il rinnovo perché credo in questo progetto e voglio continuare a dare il massimo per questi colori. Forza Juve, avanti insieme!».

Bremer resta alla Juventus: una storia destinata ad essere ancora impreziosita!

IL PASSATO – Con la maglia della Juventus, ad oggi, Bremer ha vinto una Coppa Italia. Ciò è avvenuto nell’ultima stagione, grazie all’1-0 rifilato all’Atalanta con la rete decisiva di Dusan Vlahovic. Orientando lo sguardo verso il futuro, il brasiliano si auspica di vivere nuovi successi con la squadra piemontese, possibilmente anche più pregiati. La speranza del difensore ex Torino è alimentata dagli ultimi innesti messi a segno dal club bianconero, con un centrocampo completamente riformato e una difesa che potrebbe essere impreziosita con l’arrivo di Jean-Clair Todibo. Per arrivare al calciatore del Nizza, però, sarà necessario compiere un ulteriore sforzo come richiesto dal club transalpino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it