AltriCALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriLazioSerie AUltime Notizie campionati esteriUltime Notizie Serie A

Il Besiktas presenta Immobile in uno stile… italiano!

Il Besiktas ha presentato il suo nuovo calciatore Ciro Immobile con un apposito video sui social che ha posto l’accento sulla sua provenienza italiana.

NUOVA AVVENTURA – Il Besiktas ha annunciato il nuovo acquisto di Ciro Immobile con un video postato sul proprio account X. Il calciatore italiano, che ha salutato in maniera molto commovente la Lazio e i suoi tifosi con una lettera che dimostra il legame incancellabile esistente tra le parti, è pronto a vivere una nuova esperienza in un club, come i Besiktas, che ha l’intenzione di fronteggiare il Galatasaray e il Fenerbahçe.

Il video in salsa italiana del Besiktas: Immobile è pronto!

SAPORE ITALIANO – Il video postato dal Besiktas ritrae Immobile mentre si siede sugli spalti dello stadio Tüpraş Stadyumu per poi indossare la maglia della sua nuova squadra. Ciò si inserisce nel contesto di una musica di sottofondo molto suggestiva, rappresentata dal La donna è mobile, un’aria dell’opera Rigoletto di Giuseppe Verdi. Il calciatore campano porterà sicuramente con sé le sue esperienze accumulate negli scorsi anni, caratterizzate da alti e bassi con una nota comune mai mancante: l’abilità di finalizzare quando inserito in un ambiente fecondo per esprimere al meglio le proprie caratteristiche e la propria personalità.

ESTRATTO DELLA LETTERA – Immobile aveva così descritto il suo rapporto con i tifosi, destinato a rimanere immutato anche dopo il passaggio al Besiktas: «Credo sia arrivato il momento di dirci non addio ma arrivederci, questa resterà sempre casa mia. Voglio mandarvi un abbraccio grandissimo da parte mia e di Jessica. Anche lei è stata parte integrante della famiglia Lazio. Vi abbraccio, farò il tifo per voi. Sono tifoso della Lazio. Vi mando un abbraccio grande, spero di vedervi presto».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it