AtalantaSerie AUltime Notizie Serie A

Atalanta, al via la nuova stagione! Ecco i convocati per il raduno

La nuova stagione dell’Atalanta comincerà ufficialmente domani, con il via del raduno estivo: il club bergamasco ha diffuso l’elenco dei convocati per l’inizio delle attività, con i rientri dei vari Nazionali posticipati.

NUOVA STAGIONE – Per l’Atalanta è arrivato il momento di mettere alle spalle la storica stagione passata: da domani la Dea può pensare al futuro, con il raduno estivo che da ufficialmente il via al nuovo anno. Il club nerazzurro ha diffuso l’elenco dei convocati del tecnico Gian Piero Gasperini per domani, con il punto sugli infortunati, tra i quali Koopmeiners ed il nuovo arrivato Zaniolo, e su chi si aggregherà alla squadra più avanti causa Nazionali.

Atalanta, i convocati per l’inizio del ritiro: le condizioni degli infortunati

COMUNICATO – Di seguito la nota del club bergamasco: «La stagione 2024/25 dell’Atalanta inizierà ufficialmente domani, mercoledì 10 luglio. In attesa del rientro dei nazionali dopo gli impegni a Euro 2024 e in Copa América, primo giorno di allenamento a porte chiuse nel pomeriggio.

I convocati.
PORTIERI: Carnesecchi, Musso, Rossi
DIFENSORI: Godfrey, Hien, Kolasinac, Bonfanti
CENTROCAMPISTI: Adopo, Bakker, De Roon (condizioni da valutare), Hateboer, Koopmeiners (condizioni da valutare), Ruggeri, Zappacosta
ATTACCANTI: Lookman, Miranchuk, Touré
UNDER AGGREGATI: Vismara, Giovane, Palestra, Zuccon, Diao

Saranno presenti sin da domani al Centro Sportivo Bortolotti, ma non si alleneranno con la squadra: Scalvini (proseguirà a Zingonia il percorso riabilitativo) e Zaniolo (terapie e lavoro individuale fino indicativamente al 20 luglio).

RIENTRI POSTICIPATI:
– Toloi a disposizione dall’11 luglio
– Djimsiti a disposizione dal 15 luglio
– Pasalic a disposizione dal 16 luglio
– Scamacca a disposizione dal 20 luglio
– De Ketelaere a disposizione dal 22 luglio
– Ederson a disposizione dal 29 luglio.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it