SassuoloUltime Notizie Serie A

Sassuolo-Cittadella, trentaduesimi di Coppa Italia: probabili formazioni

Sassuolo e Cittadella daranno il via alla nuova edizione della Coppa Italia. Il match si disputerà alle ore 18:00 in diretta dal Mapei Stadium.

COME ARRIVA IL SASSUOLO – Il Sassuolo vuole riprendersi dopo la terribile retrocessione della stagione passata. Questo sarà il primo match ufficiale che darà il via alla stagione 2024/2025 per quanto riguarda la Coppa Italia. I neroverdi prima di questo match hanno disputato 3 amichevoli di preparazione rispettivamente contro Spal, Padova e Monza. Le prime due sono terminate con una vittoria da parte dei romagnoli, mentre contro i biancorossi non si è andati oltre il pareggio. Match che comunque hanno fatto trapelare una buon ripresa da parte del club che non vuole scagliare contro il Cittadella. Dal primo minuto dovrebbe partire il neo acquisto Turati che difenderà la porta. Pochi dubbi anche in difesa e centrocampo. Mentre per quanto riguarda la zona più avanzata del campo Pinamonti e Mulattieri sarebbero gli unici due sicuri di scendere in campo. Al loro fianco in ballottaggio Alvarez e Laurienté.

COME ARRIVA IL CITTADELLA – Il Cittadella ha cominciato il ritiro precampionato segnando una raffica di gol nelle prime tre amichevoli. Unica nota negativa è stato il match contro il Legnano, squadra che milita in Serie D, terminato sul risultato di 3-2 per i legnanesi. In seguito i granata si sono ripresi nell’ultima uscita battendo il Bassano per 1-0. Adesso il livello si alza e davanti si trova il Sassuolo reduce da una retrocessione. I neroverdi daranno filo da torcere veneti, i quali cercheranno di emulare le prime uscite del ritiro precampionato. Il match sarà diretto dal signor Alessandro Prontera e sarà trasmesso in diretta su canale 20 del digitale terrestre.

SASSUOLO-CITTADELLA, le probabili formazioni!

SASSUOLO (4-3-3): Turati; Paz, Odenthal, Romagna, Pieragnolo; Racic, Boloca, Lipani; Mulattieri, Pinamonti, Alvarez. All. Grosso.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Angeli, Masciangelo, Pavan; Vita, Branca, Amatucci; Cassano; Magrassi, Desogus. All. Gorini.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it