CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriRomaUltime Notizie Serie A

Smalling saluta la Roma, è fatta per la sua cessione: ecco la meta!

Smalling saluta la Roma dopo essere approdato da svincolato diversi anni fa, infortuni che hanno caratterizzato e rovinato la sue esperienza.

DETTAGLI – La Roma avrebbe trovato l’accordo per la cessione di Smalling, difensore che gravava pesantemente sul bilancio giallorosso. Tolto un peso di circa 4,5 milioni di euro annui. Il mercato arabo chiuderà domani, con l’inglese che farà le visite mediche nella Capitale italiani dopodiché partirà verso il sogno Arabo. Nonostante la sue esperienza in Italia sia stata caratterizzata per lo più da infortuni che lo hanno relegato lontano dal campo, la sua presenza è stata fondamentale per la crescita del resto dei componenti della rosa. Inoltre, quando era disponibile per scendere in campo faceva sempre sentire la propria presenza con prestazioni da vero leader. L’ex Manchester United si trasferirà quindi fuori dal calcio europeo, non si avvera quindi la possibilità di vederlo all’Inter che oramai cerca da circa due anni di sottoporlo ad Inzaghi. Futuro che quindi diventa più limpido e si indirizza verso l’Al-Fahya, con il quale firmerà un contratto con scadenza nel 2026.

Smalling cosa succede adesso nella Roma?

PROSSIMA MOSSA – L’addio di Smalling ha una doppia funzione per la Roma. La prima riguarderebbe, come già accennato, il bilancio il quale sarebbe più leggero di circa 4,5 milioni di euro. La seconda funzione sarebbe quella di liberare spazio. Ghilsofi avrebbe puntato, infatti,  prima Hermoso, il quale in serata atterrerà nella Capitale, e poi Hummels. Ecco, proprio l’eventuale tesseramento del tedesco era legato proprio alla cessione dell’ex Manchester United. Quando verrà ufficializzato il passaggio in terra araba Ghisolfi proverà a chiudere per Hummels, con la speranza che questa volta una la fumata bianca possa arrivare sul serio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it