CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma, è fatta per Hermoso: adesso tocca ad Hummels – CdS

La Roma è finalmente riuscita a mettere a segno il colpo in difesa, Hermoso è atteso in giornata nella Capitale: adesso a tutta su Hummels.

HERMOSO – La Roma nell’ultima giornata disponibile per il mercato ha visto sfumare due colpi di mercato: Danso e Djalo. Il primo non avrebbe passato le visite mediche, mentre il secondo non avrebbe convinto a pieno De Rossi, portando la società a dover fare scelte diverse. Alla fine i capitolini hanno raggiunto il loro scopo e avrebbero rinforzato il reparto difensivo ingaggiando lo svincolato Hermoso. Questa sera alle ore 20 sarebbe previsto il volo dello spagnolo che lo porterà finalmente in Italia. Il giocatore avrebbe accettato un contratto triennale a circa 4,5 milioni di euro stagionali. Nell’accordo sarebbe prevista una clausola di uscita che gli permetterebbe di rescindere il contratto dal termine della stagione 2025/2026. I giallorossi potrebbe ingaggiare ancora un difensore, ma prima si deve liberare un posto.

Roma, ecco come può arrivare Hummels!

HUMMELS – La Roma avrebbe puntato anche Hummels, questa volta però sarebbero intenzionati a fare sul serio. Per l’arrivo del tedesco però bisognerà definire prima la cessione di Smalling. L’inglese sarebbe in direzione Arabia Saudita, e secondo varie indiscrezioni potrebbe partire dopo che i giallorossi avranno affrontato la Juventus questa sera. Insomma, una cessione che farebbe risparmiare circa 4,5 milioni di euro che potrebbero essere reinvestiti per sostenere i costi inerenti all’ingaggio di Hummels e alle eventuali commissioni dei suoi agenti. Stiamo parlando di circa 3 milioni di euro di stipendio a stagione per un contratto biennale. Nel caso in cui dovesse arrivare anche il tedesco la Roma avrebbe completato il reparto difensivo con due colpi che permetterebbero a De Rossi di avere più sicurezza e soprattutto più profondità nel reparto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it