CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, diversi scenari per il futuro di Abraham: c’è anche il Milan! – GdS

Si aprono diversi scenari per il futuro di Abraham, attaccante che al primo anno alla Roma ha stupito adesso alla riscossa dopo l’infortunio.

SITUAZIONE – La Roma solamente pochi anni fa ha fatto uno degli investimenti più onerosi della propria storia per Abraham. I giallorossi sborsarono circa 40 milioni per accaparrarsi i diritti sportivi dell’inglese. Adesso la valutazione è nettamente inferiore anche perché di mezzo c’è stato un grave infortunio. All’inglese non sono bastati 9 mesi per recuperare, infatti sarebbe tornato molto impacciato e dando poche sicurezze. All’attaccante non manca la grinta e la determinazione, inoltre avrebbe avuto del tempo al termine del campionato per recuperare totalmente la forma. L’acquisto di Dovbyk mette sempre di più alle porte l’inglese, il quale avrebbe molte proposte in entrata. Chi acquisterà Abraham ad un prezzo stracciato potrebbe fare il colpo della sessione di calciomercato.

Abraham, tra il Milan e la Premier League: ecco gli scenari!

SCENARI – L’opzione più remota ma non impossibile sarebbe la permanenza di Abraham. Il giocatore sarebbe un’ottima alternativa a Dovbyk con la possibilità che i due possano anche condividere l’attacco contemporaneamente. Insomma, una coppia d’attacco che oltre ad essere abbastanza giovane avrebbe garantirebbe un peso offensivo notevole alla Roma. Sullo sfondo ci sarebbe la possibilità di vedere l’inglese al Milan. Fonseca vuole riallenare l’inglese e avrebbe chiesto alla società di farci un pensierino. Ai Diavoli però la situazione non cambierebbe, arriverebbe comunque per fare il vice di Morata, il quale prenderebbe uno stipendio troppo elevato per poter essere relegato in panchina. Nella corsa all’inglese si sarebbe inserito anche il West Ham. Gli Hammers starebbero lavorando per il ritorno di Abraham in patria. L’acquisto di Fullkrug non basterebbe agli inglesi, i quali vorrebbero aggiungere un’ulteriore pedina al proprio attacco. Per adesso non ci sarebbe ancora niente di concreto, ma la possibilità che l’attaccante vesta ancora la maglia giallorossa resta sempre più difficile.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it