Roma, la difesa non convince: sprint per Hermoso e Hummels – GdS
La Roma concede troppo in fase difensiva e lo ha mostrato anche nell’ultima uscita contro l’Empoli: colloqui in corso con Hermoso e Hummels.
FUMATE NERE – La Roma deve ancora cercare il difensore centrale tanto atteso e mai arrivato. Nell’ultima settimana i giallorossi avevano puntato forte su Danso, ma poi sappiamo tutti come è andata a finire. Il giocatore infatti non avrebbe superato le visite mediche dovendo tornare di nuovo al Lens. Nella serata di ieri ecco che salta un’altra trattativa, questa volta con Djalo, il quale aveva già svolto le visite di rito, ma sarebbe stato rispedito a Torino a causa di quell’infortunio al ginocchio che lo tormenta da tempo. Il mercato adesso è chiuso, ma i giallorossi starebbero cercando di mettere a segno almeno un colpo in difesa cercando nella lunga lista dei Free Agent.
Roma, ecco la situazione sui due campioni!
CONTATTI – Hermoso sembrava essere oramai promesso sposo al Galatasaray, ma appena saputo dell’interesse della Roma avrebbe bloccato la chiusura. Per l’ex Atletico Madrid però ci sarebbe un problema: l’ingaggio. In Spagna percepiva circa 4 milioni di euro, ed essendo svincolato può anche chiederli, visto che il club ha risparmiato sul prezzo del cartellino essendo svincolato. Non finisce qui, tra le richieste dello spagnolo ci sarebbero anche dei bonus che lo porterebbero a guadagnare ancora di più. Vista la necessità la sensazione è che i Friedkin possano fare uno sforzo e dare il via libera all’affare. Per Hummels invece la pista si aprirebbe solamente in caso di cessione di Smalling in Arabia Saudita, solamente in questo caso ci sarà l’assalto al tedesco.