Roma, contro il Napoli senza Dybala: ancora non ha recuperato!
Al rientro dalla sosta Ranieri avrà subito filo da torcere, la Roma incontrerà la primatista probabilmente senza Paulo Dybala: condizioni!
RICHIESTE – Ranieri, nell’incontro con i Friedkin, ha fatto una richiesta precisa: carta bianca sulla gestione Dybala. La proprietà ha acconsentito a tale richiesta. La situazione però sarebbe più complicata del previsto. Quando si parla della Joya non si può non far riferimento alla condizione fisica. Il giocatore non partirebbe titolare dal 31 ottobre, dopo la quale è rimasto ai box per un fastidio muscolare. Insomma, se pur i Friedkin non metteranno bocca sull’argomento, lo stesso Ranieri dovrà essere in grado di gestire il giocatore che versa in condizioni al quanto precarie.
Roma, Dybala verso il forfait contro il Napoli
NAPOLI – La Roma domenica avrà il match più complicato della stagione, sia per difficoltà, in quanto affronteranno il Napoli capolista, sia per la situazione. Una vittoria adesso infatti potrebbe ridare entusiasmo ad una piazza che lo ha perso oramai da tempo. Nella giornata di ieri era previsto il rientro in gruppo di Dybala, il quale, però, avrebbe svolto ancora una volta differenziato. L’argentino avrà solamente due giorni più ovviamente la rifinitura del sabato per convincere Ranieri della sua condizione. La sua partenza dal primo minuto contro i partenopei resta un vero enigma. Non sarebbe da escludere il suo utilizzo in corso d’opera, condizione permettendo.