CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Roma, cercasi esterno alto: tutti i nomi sulla lista di Ghisolfi! – GdS

La Roma ha ancora parecchio lavoro da fare sul mercato per regalare a De Rossi una rosa quanto più completa possibile: fra le priorità, oltre al terzino destro, c’è anche un esterno offensivo.

PRIORITÀ – La Roma ha chiuso ieri il suo pre-campionato, con un pareggio 1-1 in casa dell’Everton. Tra un settimana i giallorossi faranno il loro debutto nella nuova stagione in casa del Cagliari. Nonostante i rinforzi già arrivati, la rosa di De Rossi è ancora da completare. Ghisolfi è al lavoro per portare il nuovo terzino destro prima dell’inizio del campionato, ma fra le priorità c’è anche la ricerca di un esterno offensivo di qualità. Sul taccuino del DS francese sono diversi i nomi da provare a perseguire in queste ultime settimane di mercato.

Calciomercato Roma, idee Nusa e Wesley per la fascia: Boga Saelemaekers le alternative

IDEE – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sarebbero avanzate fortemente le candidature di Antonio Nusa del Bruges e di Wesley del Corinthians. Si tratta di due profili molto giovani, 19 anni per entrambi, ma che si sono messi in mostra nei rispettivi campionati, pur senza impressionare al livello di gol fatti. Il primo viene valutato intorno ai 20 milioni di euro, circa il doppio della valutazione del secondo. Il norvegese ed il brasiliano non sono comunque gli unici nomi sul taccuino di Ghisolfi.

ALTERNATIVE – Resta sempre da tenere in considerazione il nome di Jeremie Boga, vecchia conoscenza del nostro campionato con le maglie di Sassuolo e Atalanta, portato al Nizza proprio dallo stesso Ghisolfi. L’ivoriano sarebbe più che favorevole al ritorno in Serie A dove, numeri alla mano, ha trascorso le stagioni migliori della sua carriera. Il nome di Saelemaekers è invece da considerare solo in un ipotetico scambio con il Milan per Abraham, opzione al momento non considerata dalla Roma, che per il centravanti inglese vorrebbe solo soldi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it