CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, si cercano rinforzi sulle corsie laterali: un nuovo nome – GdS

La Roma ha finalmente chiuso i conti per la difesa riuscendo a trovare l’accordo con il Lens per Danso, adesso tocca alle corsie offensive.

SITUAZIONE – La Roma avrebbe finalmente chiuso per l’acquisto di Danso dal Lens. In difensore arriverà per rinforzare ancora di più il reparto giallorosso, magari permettendo a De Rossi di cambiare modulo e passare alla difesa a 3. Adesso Ghisolfi potrà concentrare le ultime energie rimaste per trovare in breve tempo un accordo con un’esterno offensivo. Il tempo scorre e i giallorossi non ne avrebbero tanto. Mancherebbero solamente due giorni alla chiusura del mercato e bisognerebbe intavolare una trattativa lampo per affinché si possa chiudere in tempo.

Roma, si complica la possibilità di nuovi acquisti!

NUOVO NOME – Nelle ultime ore avrebbe preso piede la trattativa per un talento del Gent. Pardo, era stato accostato alla Roma già nelle passate settimane, facendolo passare però solamente per un semplice idea. Adesso non è più il momento di fare sondaggi, ma bisognerebbe fare le proprie valutazioni a trattativa già avviata. Affare che non sarebbe proibitivo per i giallorossi che eventualmente dovrebbero sborsare circa 10 milioni di euro per il suo cartellino, ed una cifra intorno ai 2 milioni per l’ingaggio. tale affare sarebbe una scommessa per la Roma, la quale però non può affrontare la stagione, almeno fino alla riapertura del mercato in inverno, senza avere alternative valide sulla fascia sinistra.

OSTACOLO – Per realizzare i progetti di Ghisolfi la Roma dovrà affrontare almeno due cessioni importanti. Quella che stuzzicherebbe di più la squadra capitolina sarebbe la trattativa intavolata con il Milan. Uno scambio tra Abraham e Saelemaekers a cui si aggiungerebbe anche un conguaglio in favore dei giallorossi. Tale accordo porterebbe una ventata di aria fresca nelle casse romaniste e soprattutto un esterno offensivo. Altro possibile addio è quello di Bove, il quale avrebbe una valutazione di circa 15 milioni di euro. Cessione contemplata anche quella di Zalewski, il quale a differenza del centrocampista, ha avuto anche abbastanza spazio nelle prime due uscite.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it