CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, l’addio di Spinazzola apre la porta a due talenti: trattative – GdS

La Roma ha salutato Spinazzola, il quale avrebbe già firmato con il Napoli, al suo posto De Rossi è tentato da due giovani di qualità.

CALCIOMERCATO – De Rossi è stato chiaro fin da subito sui giocatori che vuole inserire nella sua rosa: giovani, di prospettiva, che non abbiano un costo elevato. La Roma sta cercando di soddisfare le sue richieste e avrebbe già individuato i giocatori che potrebbero fare al suo caso. Attualmente i giallorossi starebbero già sfoltendo la squadra, eliminando gli esuberi e coloro che non rientrano nel range di giocatore di De Rossi. Aouar è oramai in direzione Arabia Saudita, Karsdorp è tentato dalla Turchia, Llorente non è stato riconfermato, stessa sorte anche per Rui Patricio e Spinazzola. I giallorossi grazie alle partenze hanno abbassato notevolmente il monte ingaggi, il quale era tra i primi 5 della Serie A.

Roma, le idee per la fascia sinistra!

IDEE – La Roma ha individuato come possibile sostituto di Spinazzola Samuel Dahl. Il terzino del Djurgarden avrebbe le caratteristiche richieste dal tecnico romanista, inoltre sarebbe in pieno campionato e sarebbe già caldo per essere impiegato fin da subito. Il giocatore è entusiasta della meta, e nonostante la Dinamo Zagabria stia trattando con il club oramai da tempo, la Capitale italiana lo stuzzica e non accetterebbe altra meta. I giallorossi potrebbero accaparrarsi i diritti sportivi del terzino per soli 3,5 milioni di euro.

SPAGNA – La Roma ha ancora gli occhi puntati su Riquelme. Il giovane spagnolo che veste la sua maglia del cuore, quella dell’Atletico Madrid, sarebbe uno dei principali obbiettivi di De Rossi. I giallorossi vogliono rivoluzionare la parte sinistra del campo i due giocatori appena citati potrebbero rinforzare notevolmente la rosa. Il primo partirebbe come vice Angelino con l’obbiettivo di spodestarlo, mentre lo spagnolo avrebbe campo libero e farebbe il titolare. Lo spagnolo è partito per il ritiro dell’Atletico Madrid, ma è facile che si guardi intorno per valutare la meta che fa al caso suo. Il gioco di Simeone penalizza molto il talento, infatti il modulo lo porterebbe a giocare lontano dalla fase offensiva, la presenza di Samuel Lino lo relega in panchina. Inoltre ci sarebbe anche il fattore economico. Riquelme percepisce circa 400 mila euro a stagione, portandosi ancora in prima squadra il contratto della Cantera. I giallorossi sarebbero disposti almeno ad offrirgli tre volte la cifra degli spagnoli. Starà a lui decidere se lasciare la sua squadra del cuore o rimanere per amore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it