CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriRomaUltime Notizie campionati esteriUltime Notizie Serie A

Niente Roma per Gabriel Sara, trovato l’accordo con il Galatasaray!

Niente Roma per Gabriel Sara, il Galatasaray tramite un comunicato dichiara di aver trovato l’accordo sia con il giocatore che con il club di appartenenza. 

COMUNICATO – Il Galatasaray tramite un comunicato ufficiale rende noto di aver trovato sia l’accordo personale con Gabriel Sara sia quello con il Norwich: “È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Gabriel Davi Gomes Sara e il suo club Norwich City Football Club PLC in merito al trasferimento del giocatore.  Di conseguenza, all’ex club del giocatore verrà corrisposto un compenso di trasferimento di 18.000.000 di euro in 9 rate uguali distribuite su 3 stagioni. Con il calciatore è stato raggiunto un accordo per 5 stagioni, a partire dalla stagione 2024-2025. Per ogni stagione sportiva sarà corrisposto un compenso stagionale netto pari a 2.750.000 euro”.  

ROMA – Gabriel Sara è stato a lungo accostato alla Roma, la quale però è stata superata dai turchi. Il Galatasaray si è accaparrato i diritti sportivi di un giocatore interessante che potrebbe regalare molte gioie ai tifosi. Comunque sia il brasiliano vestirà lo stesso la maglia giallorossa, ma per sfortuna della Roma la Turchia anche questa volta sembra aver avuto la meglio. Dopo aver visto sfumare En-Nesyri, il quale ha accettato la corte di Mourinho che lo voleva al Fenerbahce, ecco che sfuma anche Gabriel Sara.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it