CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Manolas smentisce il ritorno alla Roma: «Non c’è nulla di vero!»

Nonostante le voci di mercato che lo vedrebbero di ritorno alla Roma, Kostas Manolas ha smentito la sua firma vicina con i giallorossi con un post su Instagram.

ULTIMI COLPI – Dopo aver ingaggiato Hermoso, la Roma ha deciso di completare la difesa con un altro svincolato di lusso, Mats Hummels. Il tedesco è atteso nella Capitale nei prossimi minuti per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Ai giallorossi è stato accostato con insistenza in queste ore anche il nome di Kostas Manolas. I giallorossi sembravano vicini alla chiusura anche per l’arrivo del greco, che nella Capitale ha lasciato ottimi ricordi, su tutti il famoso gol nello storico 3-0 al Barcellona nei quarti di finale di Champions League.

Roma, Manolas sul suo ritorno: «Ringrazio i tifosi ma non c’è nulla di vero»

SMENTITA – Una romantica idea che sembra però destinata a rimanere tale. A spegnere l’entusiasmo ci ha pensato infatti il diretto interessato, che ha spiegato la situazione con una storia sul suo profilo Instagram. Queste le parole del difensore greco: «Mi arrivano tantissimi messaggi da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l’affetto che mi hanno dimostrato, ma non c’è niente di vero su queste cose che leggo. Forza Roma!»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it