CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriRoma

Il Galatasaray insiste per Zalewski: ecco la richiesta del giocatore!

Il Galatasaray prepara l’affondo per Nicola Zalewski: il polacco potrebbe lasciare la Roma in questi giorni, ma per il suo addio avrebbe avanzato una richiesta.

IN USCITA Nicola Zalewski è da inizio mercato uno dei nomi in uscita per la Roma. Il polacco ha ricevuto in tutta l’estate una sola offerta concreta, quella del PSV Eindhoven, accettata dai giallorossi ma rispedita al mittente dal ragazzo. Nonostante ciò il suo addio potrebbe concretizzarsi in questi giorni: l’interesse del Galatasaray è sempre molto forte, con il club di Istanbul che ha tempo fino al 13 settembre per chiudere eventualmente l’operazione. Come per l’offerta olandese, anche in questo caso sarà decisiva la volontà del giocatore.

Roma, il Galatasaray non molla Zalewski: chiesto ingaggio alto

RICHIESTA – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, tra le due società non ci sono problemi. I turchi hanno messo sul piatto circa 8 milioni di euro più bonus, offerta che dovrebbe essere accettata dalla Roma. Si attende ora la risposta del ragazzo, che non ha chiuso alla destinazione, ma è disposto ad accettare solo a determinate condizioni. Nonostante un ingaggio attuale da 350 mila euro, il nativo di Tivoli chiede un salario di circa 2,5 milioni di euro a stagione. Se il Galatasaray dovesse soddisfare questa richiesta, allora l’affare potrà andare realmente in porto.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it