RomaUltime Notizie Serie A

Hummels si presenta: «Roma? Cresciuto seguendo Totti. Tra 2/3 settimane sarò al 100%»

Hummels, il giorno seguente alla firma del contratto si presenta ai suoi nuovi tifosi, rilasciando l’intervista di rito per i neo acquisti.

TRASFERIMENTO –  Hummels spiega l’importanza di questo trasferimento per lui: «Per me è un trasferimento davvero importante e non vedo l’ora di vivere questa esperienza. Non vedo l’ora di giocare per questa squadra, per questo club, davanti ai tifosi allo Stadio Olimpico. Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Totti e il mio nuovo mister. Quando ero più giovane ho giocato contro De Rossi. Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo club»

ATTESA – Hummels spiega il motivo per cui ha voluto attendere così tanto prima di scegliere la sua nuova squadra: «Sì, volevo fare la scelta giusta. Sono davvero felice e convinto al 100%, non volevo trovarmi nella situazione di rimanere fermo e pensare che magari avrei dovuto aspettare. Sono felice della scelta che ho fatto e di essere qui ora. Onestamente avevo bisogno di tempo dopo l’ultima stagione, soprattutto dal punto di vista emotivo dato che ho lasciato il Borussia Dortmund dopo così tanto tempo. Dopo la finale di Champions League ci è voluto un po’ per riprendermi»

Hummels, le sue condizioni e il ringraziamento ai tifosi per la calorosa accoglienza!

CONDIZIONI – Hummels autocritico, ecco quanto gli servirà per essere a pieno regime: «Sono in buone condizioni, ho lavorato duramente in estate ma è diverso rispetto ad allenarsi con la squadra. Difficile rispondere, è una situazione nuova per me,  ma se dovessi descrivere come mi sento adesso ti dire che, dopo aver trascorso un periodo di vacanza, ho bisogno di alcune settimane per essere al 100%. Penso che ci vorranno 2/3 settimane per essere davvero pronto per giocare, poi spero di trovare davvero una buona condizione. Parlerò molto con lo staff tecnico, lavorerà duramente sia in campo sia in palestra. Voglio essere nelle condizioni migliori il prima possibile»

RINGRAZIAMENTI – Hummels, il ringraziamento a chi gli è stato vicino e lo ha convinto a scegliere la Roma e… i tifosi romanisti: «Molte persone. Voglio ringraziare i Friedkin e De Rossi, con cui ho parlato al telefono. Poi la mia famiglia, le persone con cui ho parlato di questo trasferimento. Grazie anche ai tifosi che mi hanno già accolto sui social, per le strade e in aeroporto. Sono stati molto carini e spero di riuscire a ripagarli»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it