RomaUltime Notizie Serie A

Hermoso, le prime parole da nuovo giocatore della Roma!

Nella serata di ieri la Roma ha ufficializzato Hermoso come nuovo giocatore spagnolo che in mattinata ha rilasciato la sua prima dichiarazione.

UFFICIALITA’- Hermoso nella serata di ieri è stato ufficializzato della Roma. Lo spagnolo arriva dopo essersi svincolato dall’Atletico Madrid. Ha firmato un contratto di 3 anni nei quali percepirà uno stipendio di 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Hermoso, queste le prime parole all’indomani della firma!

PRIME PAROLE – Hermoso parla della rapidità con cui ha preso piede la possibilità del trasferimento alla Roma e dei contatti avuti con la socità che lo hanno aiutato a prendere questa decisione: «La verità è che è successo tutto rapidamente. Da quando si è presenta questa opportunità  e la Roma si è interessata a me e quindi da quando c’è stata la possibilità di far parte di questo grande club e di questa grande storia, ovviamente ho subito voluto ascoltare la proposta del club e valutare le mie sensazioni e il feedback da parte dell’allenatore e da parte della squadra. Volevo capire in che modo posso aiutare e rappresentare al meglio la Roma»

COSA LO HA CONVINTO – Hermoso spiega i motivi che lo hanno spinto a scegliere la Roma: «Per molti motivi. Si tratta di un grandissimo club con una grandissima storia. Ho percepito un sentimento di passione e di grande entusiasmo da parte di tutti i tifosi verso la squadra e il club. È simile a quello che ho vissuto all’Atletico, è come una grande famiglia all’interno della città, una città importantissima, magnifica e stupenda, come testimoniato dalla storia e dagli eventi. Ovviamente per me è stato un cambiamento di vita semplice, anche pensando alla vita che avevo a Madrid con la mia famiglia. Era quello che volevo a livello sportivo e a livello competitivo. Ho valutato che venire alla Roma sarebbe stato molto più semplice, visto che avrei continuato a giocare ad alto livello in un campionato molto importante e in una città come Roma»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it