FiorentinaRomaUltime Notizie Serie A

Bove, Tavano (Agente) spiega: «Roma? Non c’era spazio, non ce lo spieghiamo!»

L’agente di Bove, Tavano, in una intervista ha spiegato il motivo che ha spinto il giocatore ad accettare l’offerta da parte della Fiorentina.

SPAZIO – Tavano spiega il motivo della cessione di Bove e le offerte più allettanti arrivate per lui: «È stata un’estate speciale per Bove. Non sappiamo spiegare perché, ma non c’era posto per lui a Roma e allora abbiamo iniziato a guardarci intorno. C’erano diverse soluzioni: la più prestigiosa era il Nottingham, ma ci sono anche offerte dalla Ligue 1. Avendo portato prima Richardson durante l’estate, ho capito che la Fiorentina aveva qualcosa di importante da dire. A Firenze c’è una grande storia oltre a società seria con un progetto di livello, come dimostra il Viola Park. È chiaro che il legame di Bove con la Roma lo conoscete tutti: è cresciuto là e andare via dalla tua squadra del cuore ti lascia per forza tanta tristezza. Però poi entri in un contesto importante come Firenze, dove sai di poter crescere, quindi lui è veramente contento. Sa di aver fatto la scelta giusta. Parliamo di un ragazzo intelligente, con la testa sulle spalle e che sa cosa vuole. Ha già metabolizzato questo distacco».

Bove, la sentenza di Mourinho!

PRESSIONE – Tavano spiega i  pro e i contro della sentenza di Mourinho su Bove: «Mourinho gli ha dato tanto ma gli ha anche dato un’etichetta che gli è rimasta addosso. Un campione come Gattuso è scomodo: era il re del pressing. Mentre Bove è molto di più, ha anche le qualità di un centrocampista offensivo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it