CALCIOMERCATO LIVEMilanRomaUltime Notizie Serie A

Abraham, gli indizi lo avvicinano sempre di più al Milan: le ultime!

Le trattative tra Roma e Milan per il cartellino di Abraham si stanno intensificando sempre di più portando il giocatore a fare una scelta…

ULTIME – Roma e Milan sarebbero in trattativa per concludere uno scambio che potrebbe far felici entrambe le parti. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, mancherebbero solamente i dettagli per l’affare che farebbe percorrere la strada inversa ad Abraham e Saelemaekers. Uno scambio che si concluderebbe con l’aggiunta di un conguaglio in favore dei giallorossi: circa 10 milioni. Tale cessione permetterebbe ai capitolini di provare l’ultimo assalto prima della termine della finestra di mercato. Club che in seguito alla chiusura della trattativa si sfideranno per accaparrarsi i diritti sportivi di Koné, obbiettivo comune.

Abraham, l’indiscrezione lo porta già in maglia rossonera!

INDISCREZIONE – Come notato da Filippo Biafora di vocegiallorossa.it e dagli altri presenti all’allenamento della Roma di stamane Tammy Abraham non avrebbe preso parte alla seduta insieme al resto della squadra. Ad affiancare l’inglese ci sarebbe stato anche Edoardo Bove, il quale gli ha tenuto compagnia nell’allenamento in palestra. Il motivo sarebbe da ricondurre alla trattative in corso per il loro cartellino. Insomma, la Roma non avrebbe intenzione di rischiare la fumata nera delle trattative a causa di possibili infortuni durante gli allenamenti. Nel frattempo De Rossi prepara insieme al resto della rosa il match di domenica contro la Juventus.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it