Altre NewsNazionaliPrimo Piano

Yamal entra nella storia: superata anche la leggenda Pelé!

Yamal sorprende ancora, gol incredibile che regala alla Spagna la finale dell’Europeo. Nuovo record battuto dalla baby stella.

TALENTO – Yamal è uno dei giocatori più talentuosi del panorama mondiale. Il talento spagnolo è sulla bocca di tutti, grazie alle sue straordinarie giocate che lo hanno portato ad essere considerato un futuro campione. Pochi sono stati i giocatori che alla sua età hanno mostrato tali qualità. Se solo si pensa alla sua giovane età può venire subito in mente il nome di Messi, forse perché entrambi hanno mosso i primi passi nel Barcellona. A differenza dell’argentino, il classe 2007, nonostante la sua giovane età, sta trascinando la Spagna verso la finale dell’Europeo. Decisivo il meraviglioso gol contro la Francia, il quale ha dato il via alla clamorosa rimonta. Lo spagnolo entra nella storia del calcio grazie proprio al gol segnato contro la nazionale di Mbappé.

Yamal nuovo record battuto dal talento spagnolo

RECORD – Yamal sta battendo qualsiasi record legato all’età. Il gol segnato contro la Francia gli è valso il primato come giocatore più giovane a segnare in un Europeo, lui che non potrebbe nemmeno scendere in campo dopo le 11, in Germania. La vigilia dell’Europeo sarà speciale per il giovane talento, il quale festeggerà i suoi 17 anni, sperando di poter continuare i festeggiamenti anche il giorno seguente. Se si considera anche il Mondiale, il suo gol batte anche il record della storica leggenda Pelé, il quale si era preso il primato segnando all’età di 17 anni e 239 giorni. Yamal ha spazzato via il suo record con quasi un anno di anticipo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it