CALCIOMERCATO LIVEComoPrimo Piano

Varane dice sì al Como! Ecco cosa manca per chiudere

Il Como è davvero ad un passo dall’ingaggio di Raphael Varane a parametro zero: il difensore francese ha accettato l’offerta dei lombardi, ora mancano gli ultimi dettagli per la fumata bianca definitiva.

COLPO – Il Como è vicinissimo a piazzare il grande colpo del suo mercato: Raphael Varane, difensore francese Campione del Mondo svincolatosi dal Manchester United e occasione a parametro zero. Il club lombardo sta lavorando da diversi giorni per convincere il giocatore ad accettare, con lo stesso tecnico Cesc Fabregas attivo in prima persona per aiutare il club a strappare il sì dell’ex Real Madrid.

Como, Varane ad un passo: c’è il sì del giocatore

COSA MANCA – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il difensore ha accettato l’offerta del Como. L’ex Manchester United, dopo giorni di colloqui e trattative, avrebbe dunque dato il suo consenso a sposare il progetto dei lombardi. La trattativa è ora arrivata agli ultimi dettagli: prima della fumata bianca definitiva, le parti dovranno discutere gli ultimi termini del contratto del giocatore, poi si potranno fissare le visite mediche e di conseguenza chiudere l’operazione. Il Como è davvero ad un passo dal grande colpo di mercato, con Varane pronto ad approdare nel nostro campionato.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it